La compagnia aerea Alitalia è pronta per lanciare nuove offerte per rendere felici tutti i viaggiatori. Proprio per questa ragione vediamo che da la possibilità ai suoi clienti di poter partire da un minimo di 49 euro (all inclusive) per l’Europa mentre per il resto del mondo da 499 euro.
Ancora siamo in tempo per acquistare i biglietti visto che l’offerta è valida sino al 31/01. Indi per cui non ci resta che andare sul sito ufficiale della compagnia oppure dirigerci direttamente in agenzia per prenotare il nostro volo!
Avremo la possibilità di dirigerci da Roma sino a Barcellona oppure a Monaco a soli 49 euro A/R. A partire dal 1/02 sino al 31/03 potremo decidere di partire ovunque vorremmo, viaggio al di là dei confini, a partire da 499 euro (all inclusive). L’unica cosa sarà organizzare il proprio viaggio con un anticipo di circa 14 gg.
Una bella vacanza ci vuole per staccare la spina e non bisogna di certo farsi sfuggire queste meravigliose offerte. Oggi giorno i prezzi dei voli sono scesi rispetto ad un tempo così da permettere a tutti coloro che non potevano, di volare nella città che più amano!
Così facendo potremo decidere di andarci a rilassare in una bella spiaggia di Rio de Janeiro, oppure camminare nelle strade di NY o ancora visitare l’incantevole Tokyo senza dover spendere un capitale.
Basta pensare, dobbiamo agire d’istinto e pensare alla nostra felicità. Dopo tutto il lavoro, ci serve partire per viaggio! Chiudiamo gli occhi, prenotiamo il volo, prepariamo le nostre valigie e partiamo all’avventura.
Buon viaggio!