Crociera: partiamo per goderci queste festività

Crociera: partiamo per goderci queste festività

Ormai manca meno di una settimana all’arrivo del natale, proprio per questa ragione potremo decidere di partire  per una bella crociera. Costa crociere ci da la possibilità di organizzare il nostro natale e capodanno in un itinerario straordinario da far accapponare la pelle.

Tutti di solito partono per le festività a fine/inizio anno, ma alcune persone europee preferiscono dirigersi verso differenti destinazioni.

Noi italiani non preferiamo seguire molto le tradizioni tanto che, si preferisce prenotare una vacanza esotica come ad esempio gli Emirati Arabi e Oman – con Costa fortuna oppure Costa neoRiviera – questa è solita fare viaggi di pochi giorni, ma al contrario ti consente di sostare più a lungo nei luoghi di destinazione.

Inoltre avremo modo di scegliere Dubai, Abu Dhabi e tanto altro così da concederci uno shopping sfrenato e altri divertimenti vari. I francesi invece amano trascorrere queste festività al sole dei tropici preferendo dirigersi verso l’Isola dei Caraibi, Barbados, Santa lucia, e tante altre ancora.

Mentre per gli spagnoli le mete più gettonate sono senza dubbio quelle mediterranee: vi sono crociere con partenza da Savona per poi andare a visitare Spagna, Francia ed infine Baleari.

Infine se vogliamo fare il giro del Mondo e staccare la spina da tutto potremo decidere di scegliere la Costa deliziosa. Avremo modo di vedere Messico, Thailandia, Australia, Polinesia, Nuova zelanda, California, Hawaii, Polinesia ed India. Insomma vi sono 38 mete da visitare con 380 escursioni da non perdere!

Proprio per questa ragione, che cosa stiamo aspettando? Affrettiamoci perchè i posti scarseggiano. Buone feste a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *