Sappiamo tutti che ormai manca pochissimo all’ultimo dell’anno e quindi di conseguenza a concedersi un po’ di sano e meritato relax. Il capodanno è senza dubbio un evento a cui nessuno può rinunciare e anche se la crisi è prorompente, di sicuro non riuscirà a rovinarci quest’atmosfera.
Per questo motivo, voglio darvi alcuni consigli in modo tale da concedervi l’opportunità di divertirvi risparmiando. E’ senza dubbio possibile, basta solo trovare le giuste occasioni!
Avrete modo di riuscire ad organizzare la vostra vacanza, nella città che più vi piace. Infatti potremo spaziare tra New York, Amsterdam, Lisbona e molte altre ancora. Che cosa state aspettando?
Al mondo esistono sia party esclusivi che low cost, il divertimento non ha prezzo! Partiamo dalla grande mela per poi dirigervi presso Brooklyn e scovare qualche locale gratuito in cui poter festeggiare. Per una settimana in un hotel da 3 stelle, si spenderebbe circa 1080 euro a persona.
Continuando troverete Budapest: moltissimi pub, bar e quant’altro vi daranno la possibilità di festeggiare il capodanno come non mai! Con due notti in albergo spenderebbero sulle 270 euro a persona. Ad Amsterdam i festeggiamenti verranno celebrati per le strade a suon di ballo per accogliere al meglio il nuovo anno! Per due notti in hotel, si spenderebbe 305 euro a persona.
Berlino: ingresso al Party di soli 30 euro. Per l’alloggio si andrebbe a spendere circa 265 euro a persona. In ultimo Lisbona, dove aspetterete l’arrivo del 2014 stando nei pressi del fiume Tagus e gustandovi un meraviglioso concerto. Per l’alloggio si andrebbe a spendere circa 260 euro a persona.
Prenotate e buon anno a tutti!