Halloween 2013: le offerte più interessanti

urlDolcetto o scherzetto? Perchè non pensare a un bel viaggetto? Quest’anno potete scegliere di trascorrere la festa delle streghe con il solito party o potete decidere di cogliere al balzo l’occasione del ponte di Ognissanti per trascorrere un weekend in qualche località italiana. Le opportunità sono molte e vi permetteranno di sfruttare la festa più amata dai ragazzi per trascorrere qualche giorno di pausa.

La Toscana, ad esempio, in occasione della festa delle streghe, si tinge di mistero accogliendo i propri visitatori in folti boschi e pittoreschi borghi che di notte rivelano il loro volto più sinistro. A pochi chilometri da Pistoia, a Borgo di Mozzano, il Ponte della Maddalena, chiamato Ponte del Diavolo a causa della leggenda che lo vuole costruito proprio dal Diavolo in persona, diventa teatro della manifestazione Halloween Celebration che, dal 27 al 31 ottobre, propone un ricco calendario di eventi che spaziano dal gioco interattivo la Notte Nera.

A Magliano paesino in provincia di Grosseto i visitatori potranno passare la serata attorno al bellissimo Olivo della Strega, conosciuto nella zona perché una legenda racconta che una strega danzasse intorno a lui facendolo contorcere dando all’albero la forma attuale.  Potrete sfruttare l’offerta della Fattoria San Lorenzo, che propone un soggiorno con cena a tema la sera del 31 ottobre ad un prezzo di 220 euro per due persone.

Se amate le località marittime, nel cuore del Parco delle Cinque Terre, la Francesca Resort propone un soggiorno di 4 giorni a 160euro con tanto di caccia al tesoro nel parco.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *