Proprio questo fine settimana a Roma si celebrerà la tanto attesa notte bianca. Verranno organizzati circa 100 eventi in cui potersi divertire assieme alla propria famiglia oppure ai propri amici. Avremo la possibilità di mangiare un menù fantastico ad un prezzo irrisorio di soli 25 euro.
Ma oltre a questo verranno applicati degli sconti pari al 25 %. La fotografia sarà la protagonista di una mostra come la musica e giochi di animazione.
Insomma ormai mancano poche ore a quest’ evento mondano, infatti, nella giornata di sabato Fiumicino prenderà vita. Di sicuro non ci si annoierà e sono stati organizzati eventi adatti ad ogni età. Si potrà decidere di restare all’ aperto oppure al chiuso: il mare sarà un’ottima attrazione per i turisti!
Questa fantastica notte inizierà sin da subito, a partire dalle prime ore del pomeriggio. Escursioni sul Tevere, divertirsi nell’ Oasi di porto, alle vasche di Maccarese e tanto altro ancora.
I grandi non saranno di certo gli unici a divertirsi; i piccoli potranno godersi delle indimenticabili attività sparse per tutto il territorio.
Gli appuntamenti da non perdere, nel caso in cui abbiamo dei bambini, partono dalle 16 a Fregene. Poi proseguirà con uno spettacolo di magia alle ore 18 e per finire sarà il fuoco ad alimentare la serata!
Per i ragazzi vi sono altrettanti sport accattivanti come Judo, beach soccer, danza del ventre, kitesurf, atletica, nuoto, zumba e tanto altro ancora.
Torrimpietrà, rimarrà aperta per degustazioni e visite. Una giornata semplice, ma allo stesso tempo ricca di puro e sano divertimento.
Corriamo tutti e godiamoci questa notte bianca!