Per tutti gli appassionati delle crociere, uno stupendo modo per godersi una vacanza mare, sole e relax, che vogliono anche stare attenti ai propri risparmi, ecco un’offerta davvero da non lasciarsi scappare. Si tratta di una crociera nelle isole Caraibiche più famose e che ovviamente presenta tutti i crismi dell’offerta last minute.
Questa crociera prende il nome di “Caraibi Breeze” e include una permanenza di 9 giorni, in cui potrete visitare a fondo i Caraibi.
E’ la compagnia Carnival ad occuparsi dell’organizzazione del viaggio e del trasporto; l’offerta si riferisce al mese di maggio e il prezzo base è di 1810 euro.
L’offerta include il volo a/r per San Juan , una notte nel medesimo luogo in un hotel a 4 stelle e, naturalmente, la crociera di 7 notti, con la modalità pensione completa, comprensiva anche di intrattenimenti.
Il prezzo più basso è di 1810 euro, ma si può alzare se scegliete le cabine esterne (1930) o le cabine esterne con balcone (2080).
Le tappe della crociera sono le seguenti: Isole Vergini, Dominica, Barbados, Antille, St. Kitts, St- Marteen e Puerto Rico.
Per maggiori informazioni, anche riguardanti tutti gli orari del viaggio, potete consultare il sito crocierissime .