Le vacanze il più delle volte si fanno per andare a divertirsi e a riposarsi dallo stress. In questo caso però voglio proporvi un viaggio alternativo adatto a tutto coloro che vogliono cercare di scovare la propria spiritualità, nascosta all’interno di ogni individuo. L’ Umbria sembra proprio essere il posto ideale.
Infatti qui si possono tranquillamente fare delle esperienze straordinarie che si differenziano dalla solita vita monotona che si è costretti a vivere.
Sarà necessario iniziare a dare importanza alle piccole cose e non alle solite assillanti preoccupazioni. Quello che fa per noi è senza dubbio la struttura “Eremito”, un fantastico residence immerso nella natura Umbra. A realizzarlo è stato Marcello Murzilli, il quale aveva in mente di creare un luogo dedicato alla meditazione e allo stesso tempo associarlo alla natura.
Tutto questo è stato il frutto di ben 4 anni di lavoro, ed ora Eremito rispetta a pieno la natura visto che è stata realizzata in maniera eco-sostenibile.
Inoltre si avrà la possibilità di assaporare dei cibi genuini elaborati con delle squisite ricette vegetariane. Per riuscire a ritrovare se stessi, si potrà beneficiare della bellissima area Relax dotata di una piscina riscaldata collocata in una roccia!
Oppure si può decidere di andare a fare delle escursioni immergendosi tra i boschi, andando poi a passeggiare lungo i torrenti.
Trascorrere una settimana in questo sensazionale posto, costerà 1085 euro. Mentre per cinque giorni, 740 euro a persona. Insomma il benessere interiore non ha prezzo.
Prenotiamo subito la nostra vacanza e ritroviamo nel profondo noi stessi.