Siamo davvero agli sgoccioli dell’estate, ma non per questo non dobbiamo più programmare le nostre vacanze. Infatti tutto ciò che ci servirà sarà organizzare una vacanza low cost e riuscire ad amalgamare la nostra felicità al risparmio. Cercherò di dare alcuni consigli per riuscire a spendere solo 10 euro al giorno.
Sembra quasi impossibile quando si è in vacanza, ma niente è impossibile nella vita. Non sarà necessario andare alla ricerca dell’ offerta migliore sul web dato che il magazine “Vita low cost”, lo ha già fatto per noi.
Le spiagge migliori sono sparse in tutto il mondo e se viaggiare non è un problema, allora di certo i vostri occhi non avranno che una grande scelta.
Partiamo dalla bellissima ed incantevole città dell’ amore, Parigi. Oppure ci sono quelle di Amsterdam, di Londra e persino Roma dove è possibile trovare persino dei tour guidati gratuiti. Inoltre acquistando le City card, sono delle ottime soluzioni per andare a visitare musei gallerie ed avere persino degli sconti nelle più belle metropoli di Europa.
Potremo anche decidere di andare nel Workcamp, anche se però sforeremo le 10 euro. Si tratta di un’ opera di volontariato in cui prestare servizio – è necessario dare disponibilità dalle due settimane sino a 6 mesi.
Una volta pagato il biglietto aereo, avremo vitto e alloggio gratis.
Un’ esperienza davvero unica ed esemplare. Sarà bello poter assaporare con poco ogni parte del mondo e divertirsi come non mai! Le vacanze riescono a tirare fuori il meglio delle persone e a farle rilassare.
Cerchiamo di goderci questi ultimi giorni di caldo! Buone vacanze!