Batumi è una meta davvero meravigliosa che si trova in Georgia. Qui sarà possibile staccarsi dalla solita routine e concedersi un po’ di divertimento. Infatti vi sono numerose feste notturne, da non farsi sfuggire a meno che non si hanno dei bambini! Un luogo paradisiaco in cui trascorrere le proprie vacanze.
Inoltre si ha la possibilità di spostarsi tramite auto, treno oppure bus. Scegliamo l’ opzione che più ci accomoda! Vediamo insieme cosa visitare a Batumi.
Nel caso in cui dobbiamo viaggiare assieme ai nostri bambini, oppure no, possiamo dirigerci nell’ Acquapark di Batumi. Un posto delizioso in cui potersi divertire. All’ interno potremo trovare numerose attrazioni e un ottimo stile d’ arredo per quanto riguarda gli interni.
Insomma sarà come cammirare in un fantastico Castello! E’ ben tenuto: una volta pagato il biglietto d’ ingresso potremo soggiornare tutto il giorno! Gli unici soldi che spenderemo quindi sarà per mangiare un boccone a meno che non portiamo dei panini al sacco.
Una volta trascorso del tempo ai divertimenti, potremo concederci una bella passeggiata al giardino botanico della città. Troveremo delle piante magnifiche quali conifere, magnolie, yucche e molto altro ancora. Purtroppo dovremo pagare oltre al biglietto anche il costo della navetta, ma ne varrà la pena!
Il prezzo del volo aereo è di 488 euro con partenza da Roma Fiumicino. Per soggiornare consiglio l’ hotel Egrisi, ottima struttura che permette di rilassarsi come non mai. Inoltre gode di un’ ottima posizione che permette di raggiungere la spiaggia in pochi minuti. Inoltre il servizio e la ristorazione sono impeccabili!
Per una settimana si spende circa 478 euro. In alternativa si possono scegliere una casa vacanze!