Avete sempre sognato di partire per un viaggio in Asia per scoprire nuove culture e nuovi modi di vivere? Bene, adesso potete farlo in crociera. Oggi vi proponiamo infatti un’offerta che vi permetterà di partire per una crociera alla scoperta degli angoli più belli dell’Asia.
Il soggiorno di 7 giorni è previsto a bordo della Voyager of the Seas, imbarcazione a quattro stelle della Royal Carribean. Lunga come tre campi da calcio, alta ben 15 ponti, attraversata da una vera e propria strada cittadina, il gioiello della Royal Carribean inaugurato nel 1999 è semplicemente sensazionale. A bordo potrete pattinare sul ghiaccio, arrampicarvi sulla parete da scalata fino a raggiungere i 60 metri sul livello del mare o ancora passeggiate lungo la Royale Promenade, tra bellissimi negozi e ottimi pub e pizzerie.
Il programma della compagnia organizzatrice prevede la partenza il 27 agosto dal porto di Tianjin. La nave approderà successivamente nei porti di Séoul, sosta di due giorni, Chejuper poi far ritorno a Tianjin.
I prezzi delle cabine per questa crociera variano a seconda delle cabine scelte. Se siete alla ricerca di una cabina economica potete scegliere di alloggiare all’interno di una cabina interna ad un prezzo di 834euro. Se invece cercate qualcosa in più dalla vostra cabina potete scegliere una delle cabine esterne con balcone presenti a bordo prezzo di 1096euro, invece, se dalla vostra crociera cercate il massimo del comfort potete scegliere di soggiornare all’interno di una bellissima suite ad un prezzo di 1388euro.