Avete sempre sognato di andare in Canada? Siete appassionati di escursioni e volete vistiare le cascate del Niagara? Questa è l’offerta giusta per voi.
Se il Canada è sempre stato il vostro sogno proibito, e avete pensato di tenere da parte un po’ di soldi per realizzarlo, questo last minute potrà solamente esaudire il vostro desiderio ad un prezzo vantaggioso.
Stiamo parlando di un pacchetto viaggio per Toronto, probabilmente la città più conosciuta del Canada insieme alla capitale Ottawa, che permette di spendere, tutto compreso, una cifra che si aggira intorno ai 1000 euro.
Il Canada è sicuramente uno dei paesi più belli dal punto di vista paesaggistico, con la sua natura e quei luoghi che non sembrano finire mai.
Toronto è assolutamente una città da visitare, per chi è appassionato di viaggi, ma anche per chi si muove per la prima volta: un’esperienza assolutamente da ricordare, perché è una città che si fa apprezzare anche dal punto di vista dei divertimenti, visto che può vantare la squadra di basket Nba dei Toronto Raptors, dove gioca anche un nostro connazionale, ovvero Andrea Bargnani.
Il prezzo di 1000 euro comprende il volo a/r da Milano Malpensa, con partenza il 9 aprile alle 10:20, mediante il vettore United Airways, con il ritorno fissato per il 17 aprile alle 9:25; inoltre è incluso il soggiorno in un hotel a 2 stelle da scegliere tra le diverse opzioni proposte.
Il prezzo più economico è di 861 euro, ma varia in base alla qualità e alla posizione dell’hotel scelto.
Per maggiori informazioni, visitate questo link , oppure il sito di edreams, cercando la soluzione indicata per Toronto.