Avete voglia di trascorrere un week-end all’interno della nostra penisola e siete alla ricerca di nuove mete davvero caratteristiche ma allo stesso tempo anche convenienti? Bene, oggi vi presentiamo un’offerta che vi permetterà di trascorrere un bellissimo week-end in una delle città più apprezzate della Toscana
Una piccola e antica città-Stato dal fascino immutato. Questo è quanto potremmo dire della città di Lucca. La sua politica davvero accorta le ha consentito nei secoli di rimanere libera ed indipendente a differenze delle altre città. Rimasta immune alle distruzioni delle guerre, oggi la città mantiene ancora intatto un patrimonio artistico tra i più importanti della Toscana.
Il soggiorno con un trattamento di mezza pensione è previsto all’interno di una struttura a quattro stelle, Il Ciocco Hotel. Il complesso è ubicato nel cuore della Garfagnana, a Castelvecchio Pascoli e a pochissimi passi dalle principali città d´arte toscane come Barga, Firenze, Pisa e Lucca. L’hotel è stato costruito in modo tale d’abbracciare una montagna intera, offrendo ai suoi ospiti una vasta gamma di servizi in grado di soddisfare ogni esigenza di “tourism & pleasure”. Ristrutturato qualche anno fa, Il Ciocco Hotel è un’hotel davvero eclettico dove lo stile italiano classico ed elegante si incrocia con il nuovissimo design chic, immersi nel verde del parco ricco di boschi e prati.
Il prezzo per un soggiorno nella bellissima cittadina toscana di Lucca è di 243 euro per persona. La quota prevede il summer cocktail di benvenuto, l’Internet wi-fi in camera, l’accesso all’area Wellness e alla piscina esterna con sdraio e ombrelloni.