La Sicilia è uno dei gioielli del Mediterraneo più apprezzati e frequentati, è la regione più grande d’Italia, ed è bagnata dal Tirreno e dallo Ionio. L’isola E’ circondata da molti altri “isolotti” come le Eolie, le Egadi, Pantelleria e le Pelagie, isole che sono considerate come delle vere e proprie perle immerse in un mare straordinario e invidiato da tutti e con una vegetazione rigogliosa e scogliere mozzafiato. All’interno invece la regione è ricca di monti e piccoli fiumi.
Oggi vi proponiamo un soggiorno in una delle isole più frequentate dai turisti che giungono qui in Sicilia, Pantelleria.
Il soggiorno con un trattamento di pernottamento con colazione è previsto all’interno di un hotel a tre stelle, Marina Yacht Hotel. La nuovissima struttura è situata sul lungomare di Pantelleria, e dista poco più di un 1 Km dalla Cala del Bue Marino. L’hotel è dotato di comfort, ed è ideale per tutti coloro che vogliono vivere la vita mondana ed essere vicini a tutti i servizi del centro principale. Lo staff sempre gentile e professionale, vi accoglierà al vostro arrivo all’interno della struttura con un drink di benvenuto e sarà a vostra disposizione per ogni richiesta durante tutto il vostro soggiorno.
Il prezzo per un soggiorno all’interno del Marina Yacht Hotel è di 615 euro per persona. Il prezzo oltre al soggiorno all’interno della struttura prevede il volo aereo di andata e ritorno con partenze il 30 giugno e 6 e 7 luglio dagli aeroporti di Bergamo, Bologna e Milano.