A Stoccarda l’estro artistico diventa fonte di vera e propria convenienza

Qualcuno lo chiama “Hotel degli artisti” qualcuno semplicemente il piccolo “Hotel dell’Arte“, in realtà si chiama “Performance Hotel” ed’è una splendida casa abbandonata e rimessa a nuovo da alcuni studenti dell’accademia d’arte e design di Stoccarda.

Il piccolo Hotel dotato appena di due stanze fornite di divani e grandi materassi colorati, dispone perfino di una piccola palestra, di un centro termale e soprattutto di un fantastico teatro privato.

La struttura è stata interamente decorata dai ragazzi dell’accademia e dai clienti che in questi 10 mesi di vita della piccola casa adibita ad Hotel, hanno popolato le due caratteristiche stanze.

Ma la caratteristica principale del “Perfomance Hotel” non è solo l’architettura bizzarra, ma bensì la formula che adotta nel pagamento, in quanto, per coloro che vogliono mettere in scena uno spettacolo artistico, che sia esso un reading letterario, uno spettacolo di danza e un concerto, è prevista la possibilità di avere in cambio soggiorno e prima colazione gratuita.

Così chi decide di pernottare nella caratteristica casetta abbandonata potrà altresì dar prova del proprio talento artistico mettendo in scena un qualunque tipo di performance artistica, e ottenere in cambio una notte con relativa colazione, in maniera del tutto gratuita.

Ricordiamo però, che per coloro che non volessero scegliere tale formula di pagamento, è previsto comunque un tariffario,  in modo che i visitatori potranno scegliere con quale la modalità di corresponsione più adatta alle proprie esigenze, anche perché i prezzi ricordiamo essere assolutamente convenienti in quanto variano da un minimo di 3 euro a notte ad un massimo di 15.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *