Concedersi una crociera e imparare il “Cake design”

In passato vi avevo parlato di crociere per single ed invece ora voglio prendervi per la gola. Non voglio strozzarvi, ma voglio farvi amalgamare i piaceri di una crociera e quelli di un pasticcere. Come sempre il viaggiare non serve solo a rilassarsi; aiuta anche a divertirsi e imparare nuove cose!

E’ fantastico poter avere la possibilità di scoprire tutti i segreti per diventare un Cake design. Ma altrettanto lo è riuscire a scoprirli a bordo di una nave! MSC Crociere vuole dare la possibilità ai suoi passeggeri di conoscere più da vicino l’arte del pasticcere.

Non si può di certo farsi sfuggire un’occasione del genere! Con tutti i programmi in tv di come decorare una torta, la curiosità.. è talmente forte che bisogna subito prenotare un posto. Una crociera da condividere con la propria amica che ama questo mondo, che chiedere di più?

Imparerete come realizzare le basi, le farciture e come rendere un dolce una vera e propria opera d’arte. Alla fine di questo viaggio ritornerete a casa con un bel bagaglio e chissà se questo non vi sarà d’aiuto per aprire una pasticceria!

Questo viaggio d’arte culinaria avrà inizio il 15 Giugno prossimo e durerà 8 notti. Sarete a bordo della più bella imbarcazione che partirà da Civitavecchia e si dirigerà verso Palermo, Tunisi, Ibiza, Villefranche e Genova.

Oltre alla cucina potrete concedervi qualche divertimento quali Casinò, teatro, discoteca, solarium, palestra e molto altro ancora.

Che state aspettando?! Prenotate questa fantastica crociera di Cake design! Per tutte le info, potete chiedere mandando una e-mail a:  info@eat-travel-learn.com.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *