Nuove rotte aeree proposte dalla Brussels Airlines

Dopo aver aumentato i voli in partenza dagli aeroporti di  Milano Linate e Venezia, nel mese di giugno la compagnia aerea di origine belga presenterà in Italia una nuova rotta che collegherà Palermo all’aeroporto di Bruxelles. Tutto questo a vantaggio dei viaggiatori italiani che volano verso il Belgio.

La Brussels Airlines con l’inaugurazione della nuova tratta consolida la propria presenza sul mercato dei voli italiano. A partire dal 18 marzo ci sarà un nuovo collegamento aereo quotidiano che va ad aggiungersi alla rotta Milano Linate-Bruxelles, portando cos a ben sei i collegamenti giornalieri tra la città lombarda e quella di Bruxelles. Il 31 marzo sarà invece il giorno del lancio della nuova rotta aerea tra Palermo e Bruxelles, saranno effettuati due voli a settimana nei giorni di: domenica e mercoledì.

Questo però non è tutto, infatti con l’avvento della stagione estiva la compagni belga aumenterà i voli che collegano Venezia e Bruxelles, grazie all’aggiunta di un nuovo volo che sarà effettuato di mattina dall’aeroporto della citta italiana mentre uno di ritorno la sera dall’aeroporto della città belga.

Questi nuovi collegamenti proposti dalla Brussels Airlines anno del nostro paese la prima destinazione internazionale della compagnia Brussels Airlines. L’obiettivo prefissato della compagnia aerea è quello di proporre nuove proposte di viaggio a tutti i passeggeri italiani che ogni giorno volano verso la capitale europea per turismo o per lavoro e che vogliono utilizzare l’aeroporto di Bruxelles per poi raggiungere mete come il Nord Europa, l’Africa e l’America.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *