Come al solito, vado in cerca delle cose più bizzarre per poter catturare la vostra attenzione. Ogni tanto bisogna evadere dalla monotonia e vivere esperienze davvero straordinarie e impensabili. Stavolta dovremmo arrivare in un posto freddo quindi armiamoci di piumini e coperte pesanti!
Immagino sarete curiosi! Tranquilli perchè tra poco vi dirò di cosa si tratta. E’ bello viaggiare godersi ogni minimo istante tanto da non voler più ritornare a casa. La natura è affascinante e piena di numerose scoperte..
Se amate ciò che la natura ha da offrirvi, sono sicura che questo fa al caso vostro: che ne pensare di ammirare le Ande, oppure il monte Sinai o ancora il Tasman e per finire i monti dell’Alaska seduti semplicemente su una toilette? Non vi sto prendendo in giro, ma sparse per il mondo esistono bagni con visuali straordinarie!
Nessuno avrebbe pensato che esistesse un bagno all’aria aperto isolato e disperso tra i boschi e le montagne.. ma dalle ricerche effettuate dal britannico Luke Barclay sembra proprio che nel North Cascade National Park ne esista uno, la cui vista ricade sulla Johannesburg Mountain!
Oppure ne esiste un altro nel Glacier National Park situato davanti al bellissimo ghiacciaio Agassik. Non finiscono di certo qui! Infatti in Nuova zelanda si trova un water situato nei pressi del ghiacciaio Tasman e per finire anche in Alaska contornato da ghiacciai.
Se amiamo lo stile egiziano allora non dovremo farci scappare quella situata nelle Ande! Insomma una scelta senza frontieri.. che aspettiamo a partire per vivere quest’ebrezza?!