Capodanno 2013 a Roma, ecco cosa fare!

Avete voglia di trascorrere il Capodanno 2013 a Roma? Questa è un’ottima idea ma qui nella nostra capitale avrete l’imbarazzo della scelta tra discoteche ed eventi in piazza organizzati dal comune romano per salutare l’arrivo del nuovo anno con una serie di eventi molto interessanti. Qui a Roma per rendere magica la notte di San Silvestro basta camminare tra le vie della capitale per respirare un’aria bellissima.

Discoteche, ristoranti, locali e pub romani si stannogià da tempo si sono organizzate per offrire durante la notte del 31 dicembre il meglio di sè per far passare una notte indimenticabile a tutti coloro che decidono di salutare l’arrivo del nuoco anno a Roma. Tutti ovviamente offrono il classico cenone, alternando ad esso grandi spettacoli, concerti, danze senza dimenticarsi del cotechino e lenticchie a mezzanotte per sperare in un nuvo anno ricco di soddisfazioni.

Se invece preferite trascorrere la notte di Capodanno 2013 in piazza, molto apprezzata da tutti viste le migliaia di persone che scendono giù in piazza, sarete in compagnia. Ai Fori Imperiali, potrete assistere al tris di donne che sicuramente meritano un posto su di un palco nella notte di Capodanno nella Capitale. Questo tris è formato da Emma Marrone, Nina Zilli e Giorgia, giovani cantanti che con la loro voce intratterrano tutti nell’attesa del passaggio dal 2012 aò 2013.

Avete voglia di trascorrere il Capodanno in maniera divertimento? Cercate un po’ di divertimento e tanta adrenalina nell’ultimo giorno dell’anno? Allora dovete festeggiare al Rainbow MagicLand di Valmontone. In occasione della notte di San Silvestro, il parco divertimente di Valmonte rimarrà aperto dalle 19.00 alle 5.00.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *