Quando si sente parlare di saldi.. a tutti ritorna il sorriso. Succede che dopo passate le feste molti negozi facciano partire i saldi di fine stagione, stiamo pronti quindi a partire! Le feste di solito son belle perchè la famiglia si riunisce e anche perchè si ritorna un po’ bambini!
Ma le città della moda non si fanno di certo intenerire da queste banalità tanto che si divertono a mettere già in vetrina le prime promozioni nel periodo che intercorre tra Natale e Capodanno!
Ed è per questo che se riusciamo a trovare un po’ di tempo.. organizzare un bel week-end di shopping sfrenato ci farebbe proprio bene. Noi italiani ci piace moltissimo viaggiare sino a londra sia nei periodi di festa e non solo sia per la sua bellezza sia per le ottime offerte lanciate da molti negozi! Si possono acquistare cose di qualità a prezzi stracciati a partire dal 26 dicembre.
Se si hanno delle possibilità economiche maggiori potrete volare sino a New york! Ma se ci accontentiamo di Roma e Milano (città straordinarie) segniamo sul nostro calendario il 5 gennaio, giorno in cui iniziano i tanto aspettati saldi! Preparate a lunghissime file. Vienna, inizierà la sua opera a partire dal 6 gennaio!
Anche la Spagna e precisamente a Madrid tutto inizierà il 7 dicembre. L’unica città ad aprire le porte ai saldi sarà Berlino, infatti, inizieranno dal 9 gennaio.
Comunque non demordiamo perchè c’è una grandissima scelta! Basta solo decidere la nostra destinazione preferita. Non vediamo l’ora di dedicarci allo shopping sfrenato: si aprono le porte ai saldi!