Siete alla ricerca di una meta alternativa rispetto a quelle degli ann passati per trascorrere il Capodanno 2013 con i vostri bambini? La risposta che sorge spontanea è quella di Disneyland Paris, meta fantastica per trascorrere un giorno indimenticabile e festeggiare insieme ai vostri bambini o ai vostri amici l’arrivo del nuovo anno. Quest’anno il parco più famoso al mondo festeggia il suo ventesimo anniversario e per questp motivo ci sarà un’atmosfera ancor più magica.
Proprio in occasione del suo ventesismo propone numerose offerte e promozioni dedicate alle famiglie che giungono qui al parco ancor di più se sono accompagnate dai bambini. Dal 9 novembre il parco divertiment di Disneyland Paris ha dato il via alla stagione dedicata al Natale, che proseguirà fino al 6 gennaio giorno dell’Epifania: tutto questo ovviamente come dimostrato negli anni precedenti si traduce in un rinnovamento completo del parco, che in questo periodo diventa un grandssimo villaggio natalizio in perfetto stile Disney, conpupazzi di neve che somigliano ai personaggi più amati dai bambini come ad esempio Topolino. Nonostante questo periodo faccia parte dell’alta stagino i bambini fino a 7 anni entrano gratis nel parco.
La notte del 31 dicembre il parco ha preparato qualcosa di molto speciale, infatti quest’anno ci sarà la possibilità di aspettare la mezzanotte all’interno del parco con i vostri bambini o con i vostri amici con l’opportunità di poartecipare al Veglione di Capodanno in un’atmofera magica. Per coronare la serata magica intorno al Castello della Bella Addormentata ci saranno i fuochi d’artificio e spettacoli di luci. Se volete trascorrere il Capodanno qui a Disneyland Paris potrete alloggiare in due bellissimi hotel del parco divertimenti New York Hotel e al Newport Bay Club.