Il Natale è una festa piena di vita e di gioia ed è per questo che deve essere festeggiata con armonia. Forse molti di noi non avranno voglia di festeggiarlo a causa della imminente crisi che attattarglia i nostri portafogli.. ma anche i nostri animi! Però l’atmosfera natalizia con le sue luci e colori ci renderà felici!
Torino, è la città ideale per assaporare il Natale in quanto di questi periodi le strade vengono irrorate di luci e mercatini. Infatti si celebra “Un natale con i fiocchi” già dall’anno scorso!
Gli addobbi a tema Natalizio resteranno sino al 13 gennaio 2013: la città torinese per l’occasione apre le porte a eventi e attrazioni che ravviveranno tutti! Anche il Capodanno non mancherà di certo tanto che sarà animato di balli e musica.
Palazzo Madama, sarà ornato di una mostra dove esporrà il ritratto di Lionello d’Este. Torino sarà piena di festeggiamenti e decorazioni per far sorridere tutte le persone.. che di questi tempi hanno voglia solo di piangere!
Inoltre potremmo andare visitare anche il presepe ideato da Emanuele Luzzati. Ma se si ha voglia di vivere qualcosa di diverso si può andare a vedere acrobazie sensazionali spartite in ben 8 parti: artisti sospesi a ben 20 metri da terra.
Ci saranno esposte anche delle stupende sculture di ghiaccio di Harbin! Come lasciarsela scappare?! Basta poco per far ritornare il sorriso. Andiamo a divertirci assieme ai nostri bambini così da non far pesare su di loro questa difficoltà che sta attaccando tutta Italia.
Il Natale bisogna viverlo con Amore!