Vacanze più ‘in’ per il nuovo anno, eccole

Siamo ormai agli sgoccioli e non possiamo non pensare alle vacanze del prossimo anno. Per il 2013 vi sono tante mete papabili per andarsi a divertire e Lonely Planet, ci ha semplificato la scelta, stendendo una lista molto accurata per tutti i viaggiatori.

Molti spesso preferiscono organizzarsi con certe tempistiche così da non trovare sorprese alla fine. Ma oltre a questo pianificare prima significa anche risparmiare! Qui di seguito vi è l’elenco delle mete più ‘in’ per il nuovo anno.

San Francisco, destinazione che mai manca, è un posto magico pieno di atmosfere suggestive. Questa città accoglierà, di nuovo, la Coppa americana dove si riempirà di moltissimi spettatori che avranno negozi e attrazioni per svagarsi! Mentre se vi piace la natura vi sono foreste paradisiache.

La foresta Amazzonica è molto estesa e vanta di un patrimonio vasto sia di flora che di fauna. Oppure vi è il Sud america, qui la cosa è un po’ più complicato andarci però non si può di certo perdere un paesaggio così bello!

E come perdersi il Montenegro?! Panorama unico grazie al massiccio montuoso e dalla foresta vergine di Crna.

Restando in Europa invece abbiamo la possibilità di vedere il Baden Wurttenberg (Germania). Un viaggio nella foresta nera molto nota in tutto il mondo grazie alla varietà di paesaggi che ci regala!

Anche il nostro paese, l’Italia, ha un suo tesoro. Infatti si possono andare a visitare il Parco nazionale del Gargano e la Foresta umbra in tutta la sua magnificenza!

Visto che più o meno ci siamo girati tutto il mondo.. non vi resta che andare a visitare le Tongass National Forest in Alaska! Insomma molti viaggi all’orizzonte, che state aspettando?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *