Tre nuove rotte. Volotea fa passi da gigante

Dopo una lunga attesa finalmente la compagnia aerea Volotea ha deciso di arricchire la sua lista aggiungendo tre nuove rotte. Queste arriveranno dall’aeroporto di Catania. Grazie a questa innovazione ora raggiungere le città di Venezia, Genova, Firenze e Ancona non sarà più un problema: il biglietto, con volo diretto, costerà soli 19 euro.

Tutti, dopo la delusione di Wind Jet, pensavo che si sarebbe risolto questo vuoto creatosi. Infatti gli esperti avevano proprio ragione: dopo l’offerta della compagnia più nota Ryanair, a garantire dei voli low cost per i passeggeri Etnei arriva anche Volotea.

La compagnia aerea spagnola, ci ha dato una bella notizia ossia aggiungerà voli diretti presso Firenze (dal 28 marzo), a Genova (dal 30 marzo),  Ancona (dal 1 giugno) e Venezia (dal 19 dicembre). Queste nuove destinazioni si vanno ad aggiungere a quelle presentate pochi mesi fa.

Pensate che si potranno acquistare già da dicembre i biglietti offerti da questa compagnia low cost (per tutte le informazioni andate sul sito: qui).

I prezzi iniziali sono davvero ottimi infatti partono, come abbiamo potuto vedere prima, da 19 euro includendo tutte le varie tasse. La responsabile della compagnia spagnola, Valeria rebasti, ci dice – “Questi nuovi collegamenti sono stati pensati per facilitare le esigenze di tutti quei viaggiatori che, per lavoro o per piacere, hanno la necessità di raggiungere altre città italiane in poco tempo e senza spendere cifre esorbitanti”.

Mentre Nico Torrisi, amministratore delegato della Sac, afferma “La presenza di Volotea nell’aeroporto di Catania completa l’offerta di collegamenti sulla rete nazionale con tariffe molto concorrenziali che, siamo certi, troveranno il gradimento dell’utenza siciliana”.

Le belle notizie arrivano anche in tempi di crisi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *