Stanchi di vivere da soli.. provate l’alloggio in condivisione con Sharemyflat.com!

La vita in condivisione è sempre più ricercata e apprezzata dagli studenti, ma anche dai professionisti, per questo motivo Philippe Jardel, impresario francese con una lunga storia di affitti in condivisione, ha sviluppato Sharemyflat.com, un sito dedicato ad aiutare le persone nella ricerca di una stanza e dell’inquilino perfetto.

Il sito, attivo da soli 4 mesi,  sta diventando velocemente popolare in quanto mezzo facile per trovare una sistemazione ottimale. Sharemyflat.com è stato sviluppato con lo scopo di rendere ancora più semplice e rapida la ricerca di una stanza. Grazie all’uso di una mappa interattiva, un sistema di valuta che dona la possibilità di convertire il prezzo di un annuncio nella moneta nazionale, dettagliati criteri di ricerca e una configurazione semplice, gli utenti risparmiano tempo.

Sharemyflat.com è disponibile in freemium: un modello economico che associa un’offerta gratuita con il libero accesso per i servizi di base e un’offerta premium per le opzioni a pagamento. Quest’ultimo sarà il caso di professionisti che propongono sul sito diversi alloggi. Oltre ai risultati positivi che sta ottenendo in Italia, Sharmyflat è tradotto in dieci lingue ed estende i suoi servizi in tutto il mondo.

Questo vuol dire che con Sharemyflat si può condividere un alloggio in Spagna come in Australia, ma anche in Malaysia o in Russia. Sharemyflat sta diventando il punto di riferimento di studenti, professionisti e amanti del viaggio, in quanto permette di sperimentare un nuovo stile di vita, condividendo l’affitto e i pasti, ma soprattutto scoprire altre culture e persone di orizzonti diversi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *