Avete voglia di chiudere bene il mese d’ottobre e siete alla ricerca di una meta europea molto conveniente? Bene, oggi vi proponiamo di trascorrere un bellissimo week-end nell’affascinante città di Francoforte, cittadina tedesca del commercio per eccellenza frequentata da migliaia di persone in ogni periodo dell’anno.
La città di Francoforte è una città con due facce distinte, da una parte abbiamo la capitale finanziaria della Germania mentre dall’altra il luogo che spende di più all’anno per le arti e la cultura di qualsiasi altra cittadina europea. Un week-end in questa bellissima vi permeterrà di scoprire una città molto vivace e internazionale, con tantissime cose da fare sia di giorno che di notte. Il luogo di culto maggiormente rappresentativo di Francoforte, dal quale inizia il nostro primo itinerario è il Duomo.
Il soggiorno di solo pernottamento con colazione è previsto presso il National Hotel, struttura a quattro stelle. Situato nel cuore palpitante di Francoforte, l’hotel a 4 stelle National è un magnifico luogo di soggiorno per chi cerca una sistemazione centrale ed esclusiva nella città commerciale della Germania. Questa accogliente struttura si trova a pochi passi da graziosi negozi, fiere, musei, gallerie d’arte e dal distretto bancaro; l’area è ben servita dai principali servizi di trasporto pubblico.
Il prezzo per trascorrere un fine settimana qui è di 507 euro per due persone. Il prezzo oltre al soggiorno in una camera doppia comprende il volo aereo di andata e ritorno con la compagnia Alitalia con partenza prevista il 26 ottobre dall’aeroporto di Milano Malpensa.