Germania? Brema è la vostra città da visitare

Brema, un posto fiabesco a cui non si può rinunciare. E’ diventa una delle città più note della bellissima Germania, in quanto dona spensieratezza e un repertorio culturale molto ampio. Essendo stata strutturata bene, questa città tutela l’ambiente dato che la si può visitare a piedi.

Ed è per questo che risparmierete denaro per i taxi o per qualsiasi altro trasporto pubblico per andare a vedere le attrazioni principali. La vostra vacanza sarà puntata tutta sul low cost.

Una delle attrazioni principali di questa città è proprio il Municipio costruito quasi 600 anni fa; dona eleganza, libertà e ricchezza a questa piccola cittadina. Inoltre a pochi passi potrete trovare la maestosa cattedrale di San Pietro.

Mi raccomando di non perdervi la visita al Parco Buerger, custodito esclusivamente dai cittadini del posto. E’ un’altra fonte di turismo della città in quanto da la possibilità di camminare fra i boschi, fare una gita per il lago oppure rilassarsi stando sdraiati al sole.

Per mangiare vi consiglio di andare a Marktplatz dove un pasto completo si aggira sui 45 euro: 2 portate di carne, due di dolci, tre birre e un caffè).

Il volo aereo è davvero un affare dato che partendo da Milano, vi costerà solamente 35 euro a persona (per tutte le info andate: qui).

Questa soluzione conveniente sarebbe un bellissimo regalo di compleanno per un vostro amico/partner/familiare. Ne saranno davvero estasiati da questo dono. E perchè no, oltre a far felici loro, regalerete una vacanza anche a voi stessi!

Osare si può quando se ne ha l’occasione!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *