L’Irlanda è un posto davvero magico. In Irlanda si possono ammirare luoghi inverosimili come ad esempio paesaggi naturali, monumenti, città, baie e penisole. Infatti i posti a cui non si puo’ di certo rinunciare se si va in questo paese sono la spiaggia fatta esclusivamente di corallo a Carroroe, la Antrim Coast, la Malin Head, l’Achill Island, l’Inishmore, il Doolin e la penisola di Dingle.
Fortunatamente le compagnie aeree più note hanno lanciato offerte low cost imperdibili, infatti, il volo per Cork dal 4 sino all’8 ottobre 2012 costa solamente 55 euro A/R. Un prezzo davvero conveniente!
So che non stavate di certo pensando ad un viaggio irlandese però bisogna, come si suol dire, prendere la palla al balzo! Si pensa molto spesso a dove dover andare, ma poi si finisce per decidere sempre all’ultimo quindi perchè non colgiere questa grandiosa opportunità?
Ognuno di noi ha un proprio posto preferito. E l’irlanda anche se non rispecchia i nostri canoni, ha qualcosa di speciale da dover andare a vedere! Abbiammo Dublino, la capitale che gode di numerose escursioni sia via pulman che a piedi (forse è meglio la seconda opzione, dato che non è poi così grande!).
Si possono andare a visitare musei e vari monumenti. Oppure Burren, un posto isolato che si divide tra la bellezza delle Isole Aran e la città Galway! Ma ancora si hanno i laghi Killarney e Ring of Kerry.
Un altro paradiso da non perdersi son le Scogliere di Moher e la città di Sligo. Che state aspettando? Partite!