Che fare la domenica? Eccovi una bella idea, Milano!

Giunti al fine settimana ci si ritrova quasi sempre a non saper cosa fare.. sopratutto la domenica. A noi Italiani ci piace molto però restare la domenica in casa e dopo aver mangiato sedersi, con tutta la famiglia, a vedere un film. Quindi diciamo che un po’ di colpa ce l’abbiamo anche noi.. però non bisogna di certo deprimersi per questo!

Infatti basta avere qualche idea e variare la solita routine che ormai da anni abbiamo. Ci sono miriadi di soluzioni da poter scegliere e una di queste sarebbe, andarsi a visitare qualche città d’arte come ad esempio Milano.

Sapete ci vuole ogni tanto un cambiamento infatti passare una bella domenica passeggiando per le vie di Milano a piedi, è proprio una bella pensata! Inoltre il comune ha deciso, in concomitanza con l’organizzazione Campacavallo, di lanciare una nuova iniziativa ossia Domeniche a spasso!

Si puo’ visitare i tratti storici della città andando alla scoperta della fattoria metropolitana che ha in possesso molti animali e si occupa della lavorazione delle terre limitrofe. La storia di questi posti vi commuoverà.. un’esperienza da vivere sia per grandi che per piccini.

Poi potrete divertirvi con l’attrazione del Circo: qui parteciperanno bambini dai 4 sino ai 13 anni quindi mamma e papà potrete concedervi qualche ora di relax! Per prenotare inviate una mail: qui.

Per concludere la serata, verso le 18 ci sarà uno spettacolo davvero interessante. Troverete tobia, un giocoliere molto particolare che ci delizierà con il suo spettacolo.

Una domenica in famiglia alla ricerca di nuove esperienze!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *