Novità: per volare ora bisogna scegliere il giorno giusto!

Viaggiare, viaggiare, viaggiare.. molto bello, ma purtroppo con questa crisi molti stanno rinunciando a questo privilegio. Però questi periodi “neri” non tenderanno a durare in eterno in quanto è stato riscontrato, grazie a delle ricerche, che partire il martedì costi molto meno.

Un risparmio ci vuole e bisogna prendere la palla al balzo. Il martedì risulta essere il giorno migliore per volare senza spendere eccessivamente. Un sogno che mai avremmo pensato potesse esistere!  Questo dato è stato reso possibile grazie ai risultati ottenuti dalla ricerca effettuato da una rivista online, Telegraph.

Il vantaggio di questa scoperta non va solo ai viaggiatori esteri, ma anche per noi. I voli low cost non saranno più ormai lontani dal nostro portafoglio anzi ci tenderanno moltissime sorprese!

Le vacanze possono così essere organizzate in qualsiasi periodo dell’anno.. l’unica pecca sarà dover prenotare il nostro volo di martedì e per il resto niente obblighi. Nel regno unito infatti oltre al martedì, il giorno che conviene molto mettersi in viaggio è il giovedì: in questi due giorni le compagnie aeree low cost effettuano le offerte migliori.

Pensate un po’ sono stati già prenotati ben 1174 voli da aeroporti di Londra, Dublino, Barcellona e Alicante. Un numero davvero molto alto!

Non sottovalutate anche le ore in quanto alcune fasce orarie garantiscono dei voli low cost più convenienti, al contrario di altre. Basta solo dedicare un po’ di tempo e vedrete che il vostro volo lo riuscirete a trovare senza alcun problema!

Vedrete che recupererete tutte le energie perse con relax e tanto divertimento!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *