Non ne potete più del brutto tempo e aspettate con grande attesa l’estate che sta per arrivare. La cosa più giusta per entrare nel clima delle vacanze estive è quella di programmare il vostro programma estivo. Non sapete cosa fare? Noi abbiamo un’ottima idea per voi, una bellissima ed indimenticabile crociera a bordo di una bellissima nave sul Mediterraneo.
Mediterraneo Orientale, questo il nome che prende l’offerta proposta dalla compagnia crociere Royal Carribean. L’offerta vi permetterà di trascorrere una crociera di 8 giorni a bordo della nave da crociera Navigator of the Seas, imbarcazione a quattro stelle. La nave lunga quanto tre campi da calcio, alta ben 15 ponti, attraversata da una vera e propria strada cittadina, la Voyager of the Seas è semplicemente una nave sensazionale sotto tutti. A bordo potrete fare grandi pattinate sul ghiaccio, arrampicate sulla parete da scalata o una semplice e tranquilla passeggiate lungo la Royale Promenade, tra negozi, pub e pizzerie.
Il programma prevede la partenza il 22 luglio 2012 dal porto di Civitavecchia. Da qui la nave approderà successivamente nelle città di Messina, Kusadasi , Pireo, Chania, Cretaper poi far ritorno nel porto di partenza dove la nave arriverà intorno alle ore 5.
Il prezzo di questa vacanza in crociera varia a seconda delle cabine. Le meno costose sono le cabine interne con un prezzo di 442 euro, optando invece per le cabine esterne il prezzo aumenta e si arriva a 623 euro. La cabina esterna con balcone su questa nave da crociere avrà un prezzo di 813 euro mentre la suite ha un prezzo di 1083 euro.