Week-end di Giugno nella lagua di Venezia

Avete voglia di organizzare un week-end in una città italiana nel mese caldo di Giugno e siete alla ricerca della vostra meta ideale che vi permetti di risparmiare qualche soldino? Bene, oggi vi presentiamo un’occasione molto interessante per tutti coloro che hanno sempre amato la città di Venezia e hanno avuto sempre il desiderio di visitarla.

La città di Venezia vista dall’alto sembra un pesce immerso in una laguna. Le abitazioni non sono costruita sulla terraferma, ma poggiano su di uno strato di terreno emerso e le case come tutti gli edifici sono sostenuti da delle fondamenta fatte di pali conficcati in uno strato di argilla limosa, detta “caranto”. Venezia è quindi attraversata da una fitta rete di canali che dividono le isole principali, disegnando gli spazi urbani e costituendo sin dall’antichità la principale via di comunicazione, completata nel secolo scorso con la dovuta segnaletica.

L’offerta vi permetterà di trascorrere il primo week-end del mese di Giugno (1-3) in un hotel a quattro stelle, Hotel Floris. L’hotel Floris sorge nel centro di Mogliano Veneto, tappa obbligata per chi ha voglia di conoscere tutta la bellezza delle ville venete dell’area compresa tra Venezia e Treviso ed è situato a soli 15 minuti con il treno da Venezia. La struttura  è un edificio moderno, elegantemente arredato che offre tutti i moderni comfort per una vacanza perfetta nella laguna di Venezia.

Il prezzo di questo week-end molto interessante nella laguna di Venezia è di 108 euro, una somma molto interessante.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *