Mediterraneo Orientale con Navigator of the Seas

Avete voglia di programmare una crociera con la vostra famiglia e siete alla ricerca di qualche offerta interessante per poter partire in crociere tenendo d’occhi comunque le spese? La nostra risposta è “Mediterraneo Orientale” una bellissima crociera ad un costo conveniente a bordo di una bellissima nave della compagnia Royal Carribean.

L’offerta vi permetterà di trascorrere 8 bellissimi giorni a bordo di Navigator of the Seas, una nave lunga quanto tre campi da calcio, alta 15 ponti, attraversata da una vera e propria strada cittadina, la Voyager of the Seas è un’imbarcazione semplicemente sensazionale, forse la migliore della compagnia. Pattinate sul ghiaccio, arrampicatevi sulla parete da scalata fino a raggiungere i 60 metri sul livello del mare o passeggiate lungo la Royale Promenade, tra negozi, pub e pizzerie vi aspetteranno a bordo della nave. C’è uno solo modo per scoprire tutto ciò cha la Navigator of the Seas  ha da offrire : salire a bordo!

Il programma di questa crociera prevede la partenza  il 20 Maggio 2012 dal porto di Civitavecchia. Da qui l’imbarcazione approderà nei porti delle città  Messina, Kusadasi , Pireo, Chania e Creta.

Il prezzo di questa vacanza in crociera varia a seconda delle cabine. Le meno costose sono le cabine interne con un prezzo di 264 euro, optando invece per le cabine esterne vista mare il prezzo aumenta e si arriva a 384 euro. La cabina esterna con balcone su questa nave da crociere avrà un prezzo di  499 euro  mentre la suite ha un prezzo di 986 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *