Qual è il periodo migliore per fare una crociera? Probabilmente la primavera, visto il clima mite e i meravigliosi paesaggi che possiamo ammirare.
In molti casi però le nostre tasche non possono permettersi una crociera e così, il più delle volte, questi viaggi rimangono dei semplici sogni nella nostra mente.
Per rendere i sogni realtà ci sono però le offerte last minute: in particolare si tratta di un’interessante crociera di primavera che percorrerà le coste della Croazia, della Grecia e della Turchia.
La data di partenza è il 17 aprile 2010, dal porto di Venezia: una crociera su una nave a cinque stelle, dotata di ogni comfort possibile e immaginabile.
In totale sono otto i giorni di navigazione tra Dubrovnik, città croata, Kusadasi, città turca e Santorini, in Grecia.
Il prezzo è super conveniente: solo 485 euro a persona e gratis per i ragazzi. Da evidenziare come la tariffa sia valida solo nel caso in cui vengano scelte le cabine interne.
Questa è l’offerta di riferimento, potete visitare il link per avere maggiori informazioni: Offerta Last Minute: Crociera di primavera tra Croazia, Grecia e Turchia .