In occasione della festa più romantica dell’anno, per festeggiare al meglio la ricorrenza dedicata agli innamorati perché non concedersi un meraviglioso weekend all’insegna del romanticismo? San Valentino si avvicina ed è tempo di iniziare a pensare al regalo da fare per la propria dolce metà:
perché non optare quest’anno per un dono unico come una vacanza? Ma non serve di certo la festa per eccellenza di chi si ama per fare un dono così: potreste decidere di permettere alla vostra coppia di regalarsi una parentesi di puro relax anche semplicemente senza dover festeggiare null’altro che la cosa più grande che vi unisce, ossia il vostro amore! Il pacchetto che vi offriamo oggi riguarda l’Hotel e Centro Benessere Santoli di Porretta Terme: a soli 219 euro a persona potrete passare due giorni e una notte nei luoghi più belli e suggestivi dell’Emilia Romagna, regalandovi dunque un weekend estremamente romantico!
L’offerta che vi presentiamo comprende diverse cose: naturalmente il soggiorno che trascorrerete in una camera doppia dotata di terrazzo privato, bagno in camera e tante piccole cose importanti come asciugacapelli, frigobar, telefono diretto, tv satellitare e cassaforte ma anche il menu alla carta nel ristorante Il Bassotto ed una deliziosa prima colazione a base di torte genuine che serbano tutto il sapore sano delle cose preparate in casa. Abbiamo dunque visto le camere e il cibo, ma naturalmente c’è molto altro! Come il percorso benessere con libero accesso al centro benessere riservato esplicitamente ai clienti dell’hotel.
Cosa si intende per “percorso benessere”? Tantissime cose dalla sauna finlandese al bagno turco, dalle docce emozionali all’ angolo tisaneria e moltissimi altri trattamenti irrinunciabili .Più nel dettaglio? – 3 trattamenti per lei: 1 Scrub total body da 30’, 1 massaggio drenante al limone e cipresso da 30’, 1 trattamento viso antiage al veleno di vipera da 30’;
– 3 trattamenti per lui: 1 Scrub total body da 30’, 1 massaggio decontratturante balsamico alla cannella 30’, 1 riflessologia plantare da 30’.