Parti per Dubai: la capitale del lusso ti aspetta per una settimana a metà prezzo

L’offerta che vi proponiamo oggi è un’offerta senza dubbio speciale: grazie all’offerta di oggi potrete trascorrere una bellissima settimana in una città fantastica. La capitale mondiale del lusso, una città dove anche i tuoi sogni più arditi, dove tutte quelle cose meravigliose che pensavi potessero esistere soltanto nelle fantasie più ambiziose, possono prendere davvero corpo.

Una città che è assolutamente spettacolare. Spettacolare come del resto è anche il risparmio che potrete avere prenotanto questa vacanza: il pacchetto è infatti quasi a metà prezzo. Di quale città stiamo parlando? Naturalmente di Dubai! Dubai è una di quelle città magiche, che basta nominare per accendere la fantasia del vostro interlocutore.

Passare una vacanza a Dubai non potrebbe essere un modo perfetto per risollevare il vostro inverno che magari sta scivolando nella noia dei grigi mattini senza sole e nella nostalgia di quel periodo di festa che è ormai passato? Di certo una vacanza a Dubai è una vacanza da sogno e l’0fferta che vi presentiamo oggi è una di quelle che sarebbe un vero peccato lasciarsi sfuggire.  La promozione prevede, infatti, il volo, con partenza da Milano segnata per il 28 gennaio, ed un fantastico soggiorno in uno splendido hotel 4 stelle superior: alloggerete, per ben 7 giorni, in una camera doppia presso l’Auris First Central Hotel Suites  con trattamento di prima colazione.

 L’hotel in cui trascorrerete la vostra settimana è un posto magnifico: uno splendido albergo sito nel i trova nel cuore pulsante di Dubai ed dotato di una bellissima piscina con vista sulla città, ben 2 ristoranti e di una palestra con sauna. State già sognando di essere a Dubai ma temete il tracollo delle vostre finanze? Sappiate allora che il costo della vacanza, scontata del 47%, è di 756,80 euro a persona, tasse e spese incluse. 

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *