Sei un’amante dei voli last minute? Devi partire tra qualche giorno e non hai ancora prenotato il biglietto? Ryanair, come spesso accade, è pronta a risolvere i tuoi problemi.
Ebbene si. come ormai spesso succede, la compagnia aerea numero uno per i voli low cost, ha preparato un’offerta imperdibile. Biglietti a partire da 8 euro, tasse e spese incluse!
Sono invece escluse le spese opzionali, come per esempio il trasporto di un bagaglio in più, oltre quello a mano o la prenotazione dell’imbarco prioritario. L’offerta è prenotabile entro la mezzanotte di giovedì 3 febbraio, e permette di volare da martedì 15 febbraio fino a giovedì 31 marzo, è vincolata alla disponibilità di posti sull’aereo ed è valida dal lunedì al giovedì Ma bisogna tenere sempre sotto osservazione il sito della compagnia inglese, visto che questa offerta viene spesso ripetuta.
Per questi viaggi la partenza è prevista da numerosi aeroporti italiani, come Milano (Orio al Serio), Pisa, Venezia-Treviso e Roma (Ciampino). Le destinazioni sono le più svariate sia in Italia( Bari, Alghero, Ancona Lamezia o Trapani) che in Europa(Barcellona (Girona), Brema, Francoforte, Parigi Beauvais, Saragozza, Eindhoven e molte altre).
Al contrario di quello che si potrebbe pensare, per questa offerta sono disponibili voli anche per capitali europee molto importanti e non solo per le mete meno ambite dai viaggiatori italiani, non è pensata per riempiere quegli aerei che solitamente viaggiano semi vuoti. Così facendo Ryanair fa capire quanto davvero ci crede alla filosofia dei voli low cost, visto che il tempo sta per scadere correte a prenotare il vostro viaggio.