Anche se i festeggiamenti per San Patrizio sono finiti ma stai cercando dei voli ad un buon prezzo per visitare l’Irlanda o stai già organizzandoti per le vacanze estive noi di risparmio in viaggio ti consigliamo le offerte della compagnia Aerlingus.
Una compagnia di linea che però propone prezzi come se fosse una low cost ed è l’unica insieme alla Ryanair che propone collegamenti aerei a basso prezzo per l’Irlanda.
L’offerta è valida fino alla mezzanotte del 24 Marzo è permette di prenotare biglietti aerei per l’Irlanda con sconti fino al 20% con possibilità di partenza dal 3 di maggio fino al 20 di ottobre con destinazione gli aeroporti di Dublino, Belfast e Cork. L’offerta è validi per tutti i giorni della settimana, per tutti i tipi di volo e tutte le classi.
Essendo organizzata come una compagnia low cost anche sui voli della Aerlingus vigono delle leggi diverse rispetto agli aerei di linea. Esempio nel costo del biglietto è incluso solo il bagaglio a mano, eventuali bagaglio da imbarcare nella stiva comporteranno il pagamento di un sovraprezzo e il servizio di bar è a pagamento.
L’Aerlingus propone tariffe interessanti anche per i voli aerei verso New York e il Nord America con scalo a Dublino, il prezzo dei biglietti parte da 235 euro.
Se non fate in tempo ad approfittare di questa offerta vi consigliamo di tenere d’occhio il sito della compagnia irlandese visto che periodicamente propone sempre interessanti nuove offerte.