Le isole Mauritius sono quasi un sogno per chi in questo momento si trova a lavorare sotto la pioggia e con l’inizio dell’autunno in agguato.
Se però c’è ancora un periodo di ferie da poter sfruttare, è bene sapere che i sogni possono facilmente tramutarsi in realtà, grazie anche alle numerose offerta last minute presenti sul web.
Le isole Mauritius sono una delle più belle mete tropicali, con un clima mite lungo tutto l’anno, senza dei picchi di caldo eccessivi, come testimonia anche la rigogliosa vegetazione che si può ammirare in quei luoghi.
Come al solito, è possibile scegliere fra due aeroporti di partenza, ovvero Roma e Milano Malpensa. Nel caso in cui optiamo per la seconda possibilità, l’offerta last minute prevede la partenza il 20 settembre, con rientro fissato per il 28 settembre.
Il costo di questo last minute parte da un prezzo base di 689 euro e comprende il volo a/r in classe economica, i trasferimenti da e verso l’aeroporto, il soggiorno con trattamento di mezza pensione in formula roulette (hotel comunque a tre stelle).
Sono escluse le tasse aeroportuali, l’adeguamento carburante e le spese contro l’annullamento.
Per maggiori informazioni cliccate sulla seguente pagina .