Tenerife è l’isola più grande di tutto l’arcipelago ed è una delle più belle mete spagnole, sotto diversi punti di vista, come il clima, il paesaggio e la natura rigogliosa. Tenerife è capace di offrire un paesaggio davvero variegato, in base alla zona in cui si vuole andare: la zona settentrionale ospita una vegetazione verde e rigogliosa, mentre scendendo più a sud si incontrano diverse zone aride e desertiche.
Ricordiamo che a Tenerife è possibile anche imbattersi nel vulcano più alto d’Europa, il Teide, che si trova circondato da un enorme Parco Nazionale.
Questo last minute per Tenerife prevede la possibilità di scegliere l’aeroporto di partenza tra Roma Fiumicino e Milano Malpensa.
Nel caso la nostra scelta fosse la seconda opzione presentata, allora l’offerta economicamente più vantaggiosa è quella che prevede la partenza il prossimo 11 ottobre, con ritorno il successivo 18 ottobre. L’offerta, che parte da un prezzo base di 299 euro, comprende il soggiorno di una settimana in formula roulette presso un hotel a tre o quattro stelle, con trattamento di mezza pensione.
Il prezzo base comprende il volo speciale, i trasferimenti da e verso l’aeroporto, il soggiorno in formula roulette con trattamento di mezza pensione, ma non include le tasse aeroportuali e l’adeguamento carburante.
Per maggiori informazioni, ecco il link da visitare.