Capo Verde: un posto sicuramente ricco di fascino, che sta in cima alle vacanze dei sogni di molti italiani. Per realizzare questo sogno, a volte è possibile anche spendere in misura contenuta. Stiamo infatti parlando di un last minute, che potrebbe rappresentare l’offerta ideale per voi.
Si tratta di un soggiorno nell’isola di Boa Vista, con un prezzo di circa 460 euro.
Per chi non è molto informato, Capo Verde è un arcipelago di isole dalla bellezza unica, sogno di tutti i surfisti del mondo, che possono sfruttare le condizioni climatiche favorevole (in particolar mondo il vento) per fare surf ad alto livello; in realtà Capo Verde è il massimo anche per chi vuole solamente rilassarsi, staccando “la spina” dai ritmi lavorativi frenetici di ogni giorno.
Questo pacchetto last minute include la partenza da un aeroporto da scegliere tra Roma Fiumicino e Verona, con due date disponibili, ovvero il 9 o il 20 aprile; inoltre è compreso il soggiorno per sette notti all’hotel Marine Club Beach Resort, a quattro stelle, con un trattamento all inclusive, ma è anche incluso il trasporto di 15 kg di bagaglio, le tasse aeroportuali, i trasferimenti da e verso l’aeroporto e le varie assicurazioni.
Il prezzo parte da 460 euro e può aumentare in base alle opzioni del viaggio scelte, ovvero la data e l’aeroporto di partenza.
Per maggiori informazioni visitate questo link .