Il successo dell’aeroporto di Pisa è stato tale, che ha convinto la compagnia low cost irlandese, RyanAir, a portare il settimo boeing 737-800 nella città toscana.
Il record di passeggeri (superata quota 4 milioni) raggiunto nel 2009 e una crescita costante su valori dell’1,4%, rispetto ad una media nazionale in netta diminuzione, ha fatto si che la Sat SpA, possa guardare con relativa soddisfazione alla prossima estate.
L’obiettivo dell’aeroporto toscano è quello di mantenere questi livelli che è riuscito a raggiungere nel corso dello scorso anno.
RyanAir potrà quindi effettuare collegamenti con aeroporti come Fez, Madrid, Reus, Goteborg e Santander.
I nuovi collegamenti, in tutto saranno circa 47, che la società irlandese metterà a disposizione dell’aeroporto Galileo Galilei di Pisa,saranno attivi al massimo da giugno e, qualcuno, come verso Madrid, già dai primi di aprile.
Inoltre il vettore low cost irlandese ha preso la decisione di intensificare alcune tratte che davano già buoni risultati, come quelle verso Alghero, Cagliari, Trapani e Girona.
Gent.mi vorrei sapere quando sarà riattivata la tratta per Bratislava, è un punto nodale per Austria Ungheria ecc. spero la riattiviate presto era comodissima,potete avvertirmi con un messaggio quando la riattivate? grazie e cordiali saluti Ottavia
Offrite un ottimo servizio continuate così…sono partiata da Pisa per Bruxelles, per bratislava e mi sono trovata sempre bene