Ancora RyanAir sugli scudi: il vettore low cost irlandese ha presentato nuovi voli, che partiranno dalla prossima primavera: si tratta della tratta Brindisi – Billund, che consentiranno così di collegare le due città con prezzi molto vantaggiosi. Da ieri è già possibile acquistare i biglietti per questa nuova tratta; il prezzo che RyanAir ha scelto per inaugurare i voli Brindisi – Billund sono veramente popolari: si parte da soli 10 euro.
Il primo volo partirà il prossimo 4 maggio e poi avverrà due volte a settimana (i giorni previsti sono il martedì e il sabato).
Grazie a questa nuova tratta sarà veramente semplice e comodo visitare le bellezze naturali della città danese Billund, famosa in particolar modo, per essere la sede della Lego, molto conosciuta ed apprezzata azienda che produce giochi per bambini.
Naturalmente è presente più di un’attrattiva che si riferisce al mondo Lego: specialmente il parco Legoland è assolutamente da visitare.
Insomma questa nuova tratta offerta da RyanAir è veramente interessante, sia sotto il profilo economico, sia per quanto riguarda la bellezza della città di Billund.