Come la tradizione popolare ci ha insegnato “L’Epifania tutte le feste si porta via”. Un pensiero piuttosto triste, vero? Un pensiero che spesso non bastano le caramelle ed il carbone, naturalmente di zucchero, ad addolcire. Quale modo migliore di dare un gusto nuovo a questa fine delle festività natalizie, se non iniziando a pensare alle vacanze di Pasqua?
Immaginate con quale rinnovato spirito sbrigherete le faccende quotidiane se nei momenti più critici della vostra routine quotidiana potrete rifugiarvi in un progetto piacevole come quello di una vacanza. Alla parola “vacanza” non vi sembra che anche lassù, in quel cielo plumbeo, le nubi si stiano dissipando e il sole inizia a fare capolino? All’idea di poter progettare il vostro prossimo viaggio non sentite che sotto la neve inizia quasi a far capolino la primavera?
L’offerta che vi proponiamo oggi è una splendida Crociera sull’Atlantico, una Crociera Costa di ben due settimane che trascorrerete a bordo di una nave estremamente elegante e confortevole pagando la metà del prezzo di listino. La vacanza che vi proponiamo oggi consiste infatti in una crociera di ben 15 giorni tra le città europee al 47% di sconto.
Il vostro viaggio avrà inizio a Savona da dove partirete il 4 aprile a bordo della nave Costa NeoRomantica, in cabina doppia interna e nel corso della vostra splendida crociera potrete visitare Spagna, Portogallo, Francia, Gran Bretagna e Olanda, facendo scalo a Malaga, Cadice, Lisbona, Oporto, Bilbao, Bordeaux, Saint Malo, Le Havre, Dover, Zeebrugge e Amsterdam. Una volta scesi ad Amsterdam potrete ritornare in Italia con il volo di ritorno dal porto di sbarco, volo che è diretto a Milano e che è incluso nel prezzo.
A proposito di prezzo: volete sapere quanto risparmierete? Questa fantastica crociera di ben 15 giorni vi permetterà di risparmiare addirittura 1.225 euro a persona. Il costo della crociea è infatti di soli 1.440,50 euro a persona, tasse incluse invece di 2.665,50.