La Grecia è sempre stata una delle destinazioni migliori e più apprezzate per quanto riguarda le vacanze degli italiani. In particolar modo Creta si è distinta per essere una delle più interessanti località, sia dal punto di vista paesaggistico, sia dal punto di vista storico. A questo proposito vi segnaliamo un’offerta last minute
, proprio per Creta, che prevede la partenza il prossimo 17 luglio, con la possibilità di scegliere tra diversi aeroporti italiani (Bergamo, Bologna, Milano, Roma e Verona), con il soggiorno in hotel, con una formula roulette e trattamento di solo bed&breakfast.
Il prezzo si aggira intorno ai 250-300 euro.
L’hotel si trova proprio nel centro di Creta.
Vediamo più nel dettaglio l’offerta, che comprende il volo a/r in classe economica, i trasferimenti da e verso l’aeroporto, il soggiorno in hotel con formula roulette e trattamento di bed&breakfast, le varie assicurazioni, le spese di gestione pratica e, infine le tasse aeroportuali.
Se avete capito che questa è l’offerta giusta per voi, allora potete fare un preventivo e inserire tutte le vostre preferenze, collegandovi a questo link .