Nuove compagnie aeree per viaggi low cost

In fatto di risparmio, noi di risparmioinviaggio siamo molto attenti a informarvi riguardo ad opportunità e possibilità. Negli ultimi anni sono nate una serie di compagnie aeree che fra tariffe vantaggiose e promozioni permettono agli utenti di spendere cifre davvero irrisorie  per i propri viaggi. I voli low cost offrono soluzioni vantaggiose a chi vuole spendere poco per i propri viaggi. Le compagnie economiche stanno conquistando ampie fette di mercato.

Sono sempre di più gli utenti che scelgono la Ryanair, la Easyjet e Windjet note per le offerte di voli a prezzo basso.

Oltre alle già note compagnie aeree, ne stanno nascendo delle altre che si fanno notare per tariffe vantaggiose e prezzi irrisori.

Una di queste è la Eagles Airlines, nata nel 2010, il cui capitale è tutto italiano, collega tutto il Nord Est con collegamenti verso il sud Italia come Calabria, Sicilia e Sardegna.

Una nuova opportunità per chi vuole spendere poco: si può volare low cost anche in Europa verso Berlino, Atene, Pristina, Tirana, Bucarest. Gli aerei sono dei Fokker da 100 posti ma sono in programma anche superjet Alenia- Sukhoi.  Si può arrivare a spendere solo 50,08 euro per un viaggio Venezia – Catania.

L’altra compagnia aerea è la Blu- Express molto nota: ha base a Roma e Fiumicino offre voli a prezzo vantaggioso per Milano, Torino, Genova, Lamezia Terme, Catania, Brindisi e Palermo. Gli aerei sono dei Boeing 737 da 140 – 160 posti con rotte verso Istanbul e Nizza.

L’ultima compagnia aerea è la Air Italy, operante dal 2005, in grado di conquistare grandi fette di mercato. Per i voli nazionali ha tariffe davvero interessanti: Genova – Palermo a 50,65 euro oppure Milano- Napoli a 51 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *