Luglio e agosto sono senza ombra di dubbio i mesi per eccellenza più “caldi” anche dal punto di vista delle offerte low cost e last minute.
In questo periodo sono davvero innumerevoli le offerte last minute per diverse località sparse in tutto il mondo: in particolar modo, ce n’è una, Djerba, in Tunisia, che sta acquisendo sempre maggior credito, dato che le offerte sono davvero tantissime.
A questo proposito, vi segnaliamo un’interessante last minute, che prevede la partenza il prossimo 17 luglio e include il soggiorno di sette giorni in un hotel a tre stelle, con un trattamento all inclusive: il prezzo si aggira intorno ai 400 euro.
L’hotel in questione è localizzato a Sidi Mahrez, una delle spiagge più accoglienti e apprezzate di Djerba: inoltre, è circondato da uno spettacolare giardino di palme e ulive.
L’hotel è distante 20 chilometri dall’aeroporto e 12 chilometri da Houmt Souk, il capoluogo dell’isola.
Questo viaggio last minute include il volo a/r in classe economica, i trasferimenti da e verso l’aeroporto, le varie assicurazioni, le spese di gestione pratica e le tasse aeroportuali, oltre che ovviamente il soggiorno in hotel con trattamento all inclusive.
Se siete interessati e volete maggiori informazioni, visitate il seguente link .