Air China offre il primo pacchetto all-inclusive

La Cina, nazione che sta conoscendo uno sviluppo economico senza precedenti, si sta facendo strada anche nel settore voli aerei.

La proposta che segnaliamo oggi, viene dall’Air China, compagnia cinese che (ne siamo certi), cambierà il modo di viaggiare: la novità è il lancio il primo viaggio all-inclusive  nell’India.

La formula inugurata per la prima volta da questa compagnia è quella “Ticket and Hotel”: insieme al volo si ha la possibilità di soggiornare per una notte gratuitamente nella città di Chengdu.

I gruppi turistici possono acquistare un pacchetto di 5 giorni comprensivo di biglietti di andata e ritorno in classe economica, biglietto di entrata a qualsiasi attrazione turistica in programma, spese di trasferimento  a terra e prenotazione in un hotel a 4 stelle, tasse incluse nel prezzo: davvero non  male.

Si offre la possibilità ai turisti di prenotare insieme con il volo, tutta la vacanza, in modo da offrire maggiori vantaggi e più risparmio.

La formula sarà sicuramente imitata da altre compagnie, perché è conveniente e comoda. I passeggeri potranno visitare i posti più belli dell’India, vedere l’Altopiano del Deccan, recarsi nel golfo del Bengala, visitare il Palazzo di Tipu Sultan, Bull Temple e Mysore, vedere Mamallapuram, conoscere una terra meravigliosa e ricca di storia quale l’India.

Il pacchetto, lanciato in promozione, è disponibile al prezzo di poco meno di 700 euro, 5600 RMB, per il viaggio tutto compreso da Chengdu a Bagalore.

Per quanto riguarda gli orari dei voli, quello per Bagalore partono dall’aereoporto internazionale di Chengdu alle 21,30 di ogni mercoledì e sabato.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

2 Comments

  1. Molto interessante questa iniziativa di Air China, sono d’accordo con te, presto probabilmente verrà replicata da altre compagnie aeree…
    L’unica domanda che faccio è: “quando costa effettivamente una vacanza come quella proposta da air china normalmente”?
    Quanto si riesce a risparmiare?

  2. Antonella M

    Bhè se si tiene conto che nel prezzo è compreso tutto, secondo me è un bel risparmio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *