Si avvicina l’estate e gli italiani in questo periodo programmano le loro vacanze estive. Ma per il 2011 quali mete scegliere?
Ognuno cerca relax, divertimento, ma anche risparmio. Allora come fare per avere una vacanza all’insegna del risparmio?
Il primo consiglio è quello di muoversi per tempo e non arrivare all’ultimo minuto.
Volete un viaggio che sia meraviglioso? Desiderate una vacanza che possa offrire tutto ciò di cui si ha bisogno?
A questa esigenza rispondono i pacchetti all inclusive. Le Agenzie offrono questa opportunità. Si tratta di una soluzione che comprende tutto e dunque proprio per questo dovrebbe essere più conveniente.
I prezzi sono davvero per tutte le tasche: partendo da 500 euro possibile raggiungere mete bellissime come l’Egitto o il Mediterraneo.
Ma quali mete sono le più gettonate per le vacanze estive 2011? Chi volesse scegliere l’Italia può optare per la splendida Campania. Pollica, Castellabate sono dei veri e propri gioielli con un mare bandiera blu.
La Puglia e la Liguria sono in grado di offrire tutto ciò che un vacanziere desidera. L’Italia offre sistemazione per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Chi desidera l’Estero può scegliere tra Fuerteventura a partire da 500 euro per 7 giorni o Formentera 500 euro per 7 giorni. La Repubblica Dominicana e le Maldive offrono una sistemazione a partire dai 1000 euro per una settimana.
Vacanza 2011 è ora di iniziare a pensare alla meta. Che siano all’Italia o all’estero, lontano o vicino l’importante è partire e risparmiare.
Meglio pensarci prima per non restare a bocca asciutta o avere brutte sorprese.