Oggi pensiamo in grande e ci dirigeremo verso un sogno: San Francisco. Molti di voi avranno immaginato di poter andare ad ammirare la bellissima città di San francisco, ed ora lo potranno fare senza problemi. Camminare sopra il bellissimo ponte “Golden gate” sarà possibile.
Oltre a questo, vi sono moltissime altre cose che rendono la Città una favola! In seguito vi scriverò un programma dettagliato per andare a San francisco e vedere le cose più emozionanti.
Questo tour ha un costo misero, rispetto a parecchi anni fa, infatti potrete usufruire di questa opportunità a partire da 819 euro (per due persone).
La durata del viaggio è di 5 notti in Hotel Metropolis (solo alloggio). Nel costo vi sono compresi quindi volo , pernottamento, guide e gadgets; dovrete però spendere 350 euro di tasse aereoportuali, e 79 euro per la quota d’iscrizione.
Giunti nella bellissima città ci sarebbere alcuni posti da non farsi sfuggire! Il primo, abbiamo un viaggio gastronomico attorno alla baia: degusterete dei cibi freschi e genuini con una vista sensazionale.
Poi abbiamo la City Lights, una libresia leggendaria nata negli anni 50 ed ora è divenuta anche una grande casa editrice di libri.
In seguito abbiamo i vicoli di Chinatown, il Golden Gate visto da Ovest ( di questa stagione dal ponte si riesce a vedere la città coperta da una tavola di nebbia che la nasconde facendo sentire solamente i suoni vivi di una cittadina).
Alcatraz, Haight, Yerba buona arts district ed infine i Murales nascosti!
Insomma un paradiso a cui di certo non si può rinunciare!