Oltre alle vacanze di pasqua già si comincia a pensare anche alla tanto così attesa estate. Infatti per chi non sapesse ancora così organizzare, che ne penserebbe andare a fare una bella crociera?! Molte compagnie come Grimaldi, Navi veloci e Moby hanno già lanciato le loro offerte, allora non ci resta che prenotare!
All’estate mancano tre mesi, ma come sapete per riuscire a risparmiare un po’ c’è bisogno di prenotare con largo anticipo. Indi per cui ecco le offerte più in voga!
La Sardegna è una metà gettonata per godersi un po’ di relax sdraiati su una bella spiaggia al sole. Grandi Navi veloci, per dirigersi in questa terra, è la più utilizzata e acquistando prima il biglietto si riesce a risparmiare moltissimo. Infatti comprandolo ora si spenderebbe 70 euro – i traghetti partono da Genova e Porto Torres.
Se si vuole portar con sè anche il proprio mezzo, la cifra si aggira attorno ai 103 euro e comprende: auto + due persone con posto riservato in poltrona. Attenzione: il prezzo può variare a seconda dalla data in cui si parte.
Mentre per chi è residente in Sardegna e parte con i bambini sino a 12, questi usufruiscono di uno sconto pari al 50 % A/R.
Grimaldi Lines, da la possibilità a chi prenota entro il 15 Aprile si potrà avere uno sconto del 20 % se si decide di acquistare un biglietto per regalarsi una crociera a Pasqua! Acquistando un biglietto si dovrà essere consapevoli che questo non potrà essere rimborsabile.
Ma chi rinuncia ad una bella crociera, soprattutto se c’è di mezzo anche il risparmio?!